lunedì 12 novembre 2007

Chi sta coi cellerini

Alla luce di quello che sta succedendo nel nome del gioco del calcio, voglio prendere una posizione diversa dalla massa impecoronita.

Si, io sto coi cellerini.

Sto con quelli che devono passare la domenica in assetto antisommossa per tenere a bada la ciurmaglia che frequenta un qualsiasi stadio di calcio.
Dalla parte di quelli che rischiano la vita contro il branco per ragioni che e' pure difficile chiamare tali.

Ieri un poliziotto, in autostrada, ha ucciso un ragazzo che andava a vedere una partita di pallone. Nulla a che vedere con il calcio anche se la vittima e i suoi amici se le stavano dando di santa ragione con un gruppo di tifosi di un'altra squadra. Non si sa ancora se e' stato un tragico errore o la conseguenza di un ancor piu' drammatico atto di rabbia e frustrazione.

Ma a causa di questo avvenimento sicuramente tremendo, ieri il Paese si e' consegnato mani e piedi a gruppi di bande armate che hanno messo a ferro e fuoco interi quartieri. Vigliaccamente bardati con passamontagna e sciarpe sul volto, hanno dato sfogo alla rabbia piu' becera distruggendo interi uffici, macchine, scooter, cassonetti dell'immondizia, autobus.

Un bollettino di guerra che ha visto gruppi di opposte fazioni unirsi nel comune odio per il poliziotto. Il "cellerino" come viene dispregiativamente definito.

E allora io lo ribadisco: io sto coi cellerini.

E voglio sapere quanta gente li' fuori ha le palle per dire che la pensa come me. Anche se e' impopolare ammetterlo.

Tutto molto semplice.

Se avete un sito web, un blog, un forum, inserite da qualche parte (non importa dove) il codice html che segue:




Nella vostra pagina apparira' questo:



Io Sto Coi Cellerini


Una volta fatto, inviate una email al seguente indirizzo:




riportante il link alla pagina del vostro sito o blog dove avete inserito il codice precedente.
Entro 24 ore dalla ricezione della email, verrete aggiunti alla nostra sezione links "Stanno Coi Cellerini...".

Vi aspetto numerosi.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

copiato!

Anonimo ha detto...

Benvenuto Metalluss!
Anche tu sei ora tra quelli che stanno coi cellerini...

ISCC

Caramon ha detto...

ciao!
grazie x aver messo i miei banner..ti ho appena aggiunto alla lista e ho messo anche il banner! grazie mille ci sentiremo presto!
ciao :)

Anonimo ha detto...

"POLIZIOTTI CELLERINI CULI ROTTI VAFFANCULO!!"..avevano proprio ragione i blue vomit.
già..è proprio bello starsene dalla parte dei poliziotti..forse non avete visto cosa hanno combinato a Bergamo in una manifestazione..MASSACRATO a manganellate ovviamente manifestanti di sinistra.

Anonimo ha detto...

Sporchi fascisti!

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda ciò che succede negli stadi, ti do ragione, sono gli ultrà ad avere torto, se la vanno a cercare, la violenza e il calcio dovrebbero essere due cose diverse. Ma forse non hai idea del male che hanno fatto i cellerini contro le folle manifestanti... Un esempio su tutti a genova nel 2001, poi a Piazza Navona (Roma) ottobre '08 la rissa è stata tra studenti, ma io c'ero i cellerini hanno fatto passare gli studenti universitari per farli pestare con quelli del blocco studentesco...

Anonimo ha detto...

Da quando ceLerini si scrive con due LL?